Possibile violenza sessuale a Cttolica, le indagini dei carabinieri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cattolica, 19enne denuncia: “Mi hanno violentata”. Indagini in corso

Ambulanza

Possibile violenza sessuale a Cattolica. I medici parlano di abuso presunto.

CATTOLICA (RIMINI) – Presunta violenza sessuale a Cattolica, in provincia di Rimini. Secondo quanto riportato da La Repubblica, nella notte tra il 6 e il 7 agosto 2020 una coppia di riminesi ha trovato in spiaggia in stato di semi-incoscienza una ragazza di 19 anni senza vestiti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La giovane ha raccontato di essere stata abusata anche se non si hanno certezze su quanto accaduto con gli inquirenti che hanno aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto accaduto in spiaggia.

La ricostruzione

La ricostruzione è ancora al vaglio degli inquirenti che stanno verificando le dichiarazioni della 19enne. Secondo quanto raccontato da La Repubblica, la giovane perugina era andata a ballare in un locale della Riviera. La ragazza per errore versa un drink addosso ad un uomo di 35 anni e per farsi perdonare gli offre da bere.

Da quel momento non si ricorda più nulla fino a quando non è stata ritrovata sulla spiaggia nuda e in stato semi-incosciente. Toccherà agli inquirenti cercare di ricostruire meglio quanto accaduto e cercare di identificare il presunto aggressore in quella notte che doveva essere di vacanza, ma che è diventata un incubo.

Ambulanza
Ambulanza

I controlli medici

La giovane è stata portata in ospedale per i controlli. Il referto medico parla di abuso sessuale presunto, nessun segno di violenza e un tasso di alcol pari a 2,45.

Sono in corso tutti gli accertamenti del caso con gli inquirenti che nelle prossime ore riceveranno gli esiti dei test medici effettuati dopo i prelievi organici. Un passaggio importante per cercare di capire meglio cosa sia successo in spiaggia e cercare di risalire all’identità del presunto violentatore. Una vicenda che ha diversi punti da chiarire con la Procura di Riccione che ha aperto un’indagine per provare a ricostruire meglio quanto accaduto in questa spiaggia di Cattolica.

Un arresto a Milano

A Milano è stata arrestata un cittadino filippino per detenzione di materiale pedopornografico. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo riprendeva con il cellulare le donne dal basso. Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2020 18:52

Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: cosa prevede

nl pixel